venerdì 25 gennaio 2008

CerchiaRistretta, l'Università Italiana dell'Info-Marketing

Rieccoci qui, dopo il lungo Stop delle Vacanze Natalizie e dopo aver abbondantemente festeggiato e salutato il nuovo anno.
Il 2008, nell'ambito dell'Internet Marketing, è iniziato in una maniera incredibile: e cioe' a partire dal 6 gennaio si sono riaperte, dopo vari mesi dal precedente evento, le iscrizioni a CerchiaRistretta, quella che e' stata definita come l'Università Italiana dell'Info-Marketing, che ha come ideatore, insegnante e guida, Italo Cillo, una delle più grandi figure, se non LA FIGURA PRINCIPALE , dell'Internet Marketing Italiano (anzi, come dice lui, del Nuovo Internet Marketing).
La cosa strabiliante, a mio avviso, e' pero' questa: la possibilita', con soli 2 euro di entrare a far parte di una RISTRETTA ELITE di persone che sognano e realizzano, che credono nelle loro passioni e si applicano perché sia possibile VIVERE di quelle passioni.

All'interno di CerchiaRistretta si trova il "Sapere", la "Verità" per chiunque voglia imparare seriamente ad utilizzare il Marketing facendo leva sulle proprie Passioni trasformandole in un Lavoro, creando e vendendo Info-Prodotti :

Cito direttamente dal sito

Dicesi "info-prodotto" un prodotto (destinato alla vendita) basato su informazioni che
aiutano a fare meglio qualcosa, o a
migliorare la propria vita in diversi campi, veicolato sotto forma di testo scritto,
parola dal vivo, registrazione audio e/o video,
o una combinazione delle precedenti,
messo a disposizione in forma digitale
(e-book, registrazione Mp3, video online)
o fisica (libro, manuale, Cd, Dvd)
o una combinazione delle due.


Inoltre:

Dicesi "info-marketing" l'attività consistente nel creare e/o distribuire (prevalentemente online) info-prodotti di vario genere, propri e/o altrui.

Quindi in CerchiaRistretta imparerai:

- come ricercare una Nicchia di mercato valida per te;

- come creare un Infoprodotto (cioe' un prodotto che contiene Informazioni destinato alla vendita) che potra' essere un ebook, un Software, un Audio Training, un VideoCorso, etc
o qualsiasi altra cosa (poi capirai... !) creata da te basandoti su quello che ti piace,
facendo leva sulle tue conoscenze, esperienze e passioni;

- come pubblicizzare il tuo Infoprodotto;

- come creare il tuo Business online che duri nel tempo (con guadagni che durino per sempre !
Diventera' questo il tuo lavoro )

Le iscrizioni sono aperte solo per pochi giorni , e questa e' una opportunita' da non perdere: provare costa solo 2 euro.
Si avrà l'opportunita' di entrare in Cerchiaristretta per 20 giorni : sono 20 giorni di prova.
per capire come funziona tutto il sistema, per studiare (tra l'altro, c'e' tanto di quel materiale che ha un valore di MIGLIAIA DI EURO).

Dopo i 20 giorni di prova uno puo' valutare se rimanere o no e secondo me chi e' entrato VORRA' rimanere all'interno di CerchiaRistretta.

E' una esperienza che cambia realmente la vita !

Nessun commento: