domenica 16 dicembre 2007

Questo e' il Post di "Inaugurazione" !!

Ciao e benvenuto a "La Scelta Perfetta - il Blog".
Prima di tutto: quale è l'argomento principale di questo blog ? Il suo nome sta ad indicare quello che tutti vorrebbero e cioe', tra le tante scelte e decisioni da prendere nel corso della propria vita, fare "La Scelta Perfetta", quella che cambia il corso del nostro destino, la nostra condizione attuale, personale e soprattutto economica (è tutto collegato: come dice un vecchio detto "se i soldi non fanno la felicità, figuriamoci la miseria !! ;)". Quindi l'argomento principe (ma non il solo) in questo blog sara' Come Creare delle Rendite utilizzando Internet e Come Costruirsi un Proprio Business Online.

Attenzione !! Come avrete notato non ho scritto "Come Guadagnare Una Valanga di Soldi Senza Fare Niente, Stando Tutto il Giorno a Pancia all'Aria, Tanto c'e' il mio Sistema Sicuro di Guadagno Online che Lavora per me e Io non Devo Fare Niente ...etc...etc...etc....!!! "

SVEGLIA !! Chi vi propone cose di questo genere e' solo un TRUFFATORE e tutti i metodi che troverete del tipo "Il Sistema Geniale per Guadagnare 1.000.000 di € in 37 minuti e 29 secondi !!" e simili sono solo delle vere e proprie TRUFFE !!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
"LA SCELTA PERFETTA.COM"
Nome:
Indirizzo E-Mail:

Inserisci nome e email nella form e ricevi
GRATIS
"Internet Marketing Corso Base"


Girando sul Web e cercando informazioni su come fosse possibile iniziare a costruire un proprio Business Online sui diversi metodi di "Fare Soldi Online" e cosi' via, ne ho trovate di tutti i colori (:0).
Ora naturalmente io non ho la presunzione di indicare alcunche' a nessuno :), ne' di sparare consigli e strategie varie su come si affronta la vita, quale e' il giusto spirito e cose di questo genere, ne' naturalmente sara' mai consigliato in questo blog il Sistema Perfetto di Guadagno su Internet.

Io ho scoperto solo che crearsi una propria attività online è possibile.
NON E' FACILE ma e' possibile, investendo un pò di tempo e di soldi per studiare e applicare le proprie conoscenze acquisite.

Attenzione: è necessario capire che quello che si richiede per avviare una attività del genere online non sono tanto i soldi (poche centinaia di euro in tutto) quanto il TEMPO e la PAZIENZA: all'inizio soprattutto per chi non l'ha mai fatto o ha poca esperienza o nulla, bisognerà per forza di cose partire ed esercitarsi "sulla propria pelle" con una attività che dopo un pò potrebbe portare i primi risultati e soddisfazioni economiche anche solo lavorando part-time; poi con il passare del tempo, dopo mesi o anni di applicazione ed esperienza, diventare un lavoro full-time.
Ricorda:
  • STUDIO (inteso come Continuo Aggiornamento)
  • APPLICAZIONE
  • TEMPO
  • PAZIENZA
  • PERSEVERANZA
sono i cardini fondamentali su cui avviare il proprio lavoro.

LaSceltaPerfetta ha quindi come primo obiettivo quello di dare una panoramica dei siti e delle diverse risorse che ci sono attualmente sul web collegate a "Come Costruire il Proprio Business Online":
  • Come costruire MiniSiti e Blog;
  • Come Utilizzare MiniSiti e Blog finalizzandoli alla Vendita di un tuo prodotto (o di prodotti di altri);
  • Metodi di Copywriting;
  • Metodi di Affiliazioni e loro utilizzo;
  • Report gratuiti;
  • Come utilizzare Google Adwords per fare pubblicità;
  • Che cos'è e come funziona l'email marketing;
  • La Realtà Americana: anni luce avanti rispetto a noi !!
Molte di queste risorse sono GRATUITE e MOLTO VALIDE e quindi ti consiglio di iniziare da quelle per riuscire un pò a capire come funziona tutto il "giochetto" del Business Online.

Nei prossimi post si comincerà un pò ad analizzare i punti su esposti e a dare le prime "dritte" sull'argomento.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
"LA SCELTA PERFETTA.COM"
Nome:
Indirizzo E-Mail:

Inserisci nome e email nella form e ricevi
GRATIS
"Internet Marketing Corso Base"


Naturalmente tutte le risorse e i metodi consigliati sono stati da me testati e provati "sul campo" ed e' per questo che posso essere sicuro di dare i suggerimenti giusti e di non dare MAI delle bufale. Anzi verrai informato anche degli imbrogli e delle truffe che mano a mano scoprirò sul web.

I Siti e le Risorse consigliate in questo blog , hanno la caratteristica comune di essere OTTIMI PRODOTTI e di GRANDE ed ASSOLUTA QUALITA' (almeno secondo la mia esperienza :-) .

A presto con il prossimo post !!

Ermenegildo Giordani
www.LaSceltaPerfetta.com


Nessun commento: